V.O.S.

Novembre 8, 2018 1:00 pm

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

DOLOR Y GLORIA

Il nuovo film del maestro del cinema spagnolo ruota attorno ai ricordi, alla sensualità e agli amori vissuti da un regista sul viale del tramonto. Un film che ripercorre la storia della Spagna per oltre 40 anni in un turbinio che dondola fra vita e morte, presente e passato. Protagonisti sono alcuni degli attori plasmati dal regista nel corso degli anni: Antonio Banderas, Penélope Cruz, e Cecilia Roth. Un’opera intima, privata e sensuale che parla di vuoti da riempire e desideri assopiti. Un’intricata e umorale riflessione sulla vita, sull’amore, sull’arte, sul cinema. La musica anni Sessanta, i colori accesi, l’amore per i dettagli: un film summa, in cui il regista chiama a ricomporre il puzzle della vita ed omaggia i temi e i maestri a lui più cari.

 

STANLIO E OLLIO – V.O.S.

Con la loro epoca d’oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell’Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l’arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

 

I FRATELLI SISTERS – V.O.S.

Il pluripremiato regista Jacques Audiard (Il profeta, Dheepan) dirige un film che dal tema della fratellanza traccia il sentiero intimo e universale del cambiamento. John C. Reilly e Joaquin Phoenix sono gli assi di una partita che si gioca sui contrasti e che si innesca a partire dal titolo. Due fratelli, due macchine da guerra, si scontrano con la modernità. Al crepuscolo del western, si scorge l’alba di una nuova era. “Tutto sta cambiando” ripetono i personaggi e, allora, il grande Cinema cambia la storia, ricalibrando la prospettiva sulla realtà e ridefinendo i codici: i dialoghi, gli sguardi e gli spari fragorosi sono la punteggiatura di una saga epica e picaresca. LEONE D’ARGENTO ALLA 75. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

 

Vieni a scoprirli nelle nostre sale!

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: