VIVI CINEMA E TEATRO 2023-2024

Torna Vivi Cinema e teatro 2023-24. Anche noi di Circuito Cinema aderiamo all’iniziativa promossa e sostenuta da Roma Capitale Assessorato alla Cultura e dalla Camera di Commercio Roma con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con Anec Lazio , ATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR – Unione Teatri di Roma.
Gli ingressi #vivicinemaeteatro potranno essere utilizzati dal 27 dicembre 2023 al 31 maggio 2024 nelle Sale aderenti all’iniziativa, quest’anno ancora più numerose, come più numerosi sono i carnet messi a disposizione: 12500 per questa edizione.
ViviCinema&Teatro valorizza l’offerta culturale sul territorio, sostiene il comparto cittadino dello spettacolo e promuove la partecipazione alla vita culturale della città.
Nelle nostre sale la card VIVI CINEMA E TEATRO è valida per tutti i film in programmazione ad eccezione di proiezioni speciali, anteprime, film in 35mm e in 3d.
Per maggiori informazioni:👉https://vivicinemaeteatro.it/
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ROMA mem Camera di Commercio 1 Roma ****** VIVI CINEMA TEATRO ********** ROMA 2023/2024 TI ASPETTANO ANCORA PIÙ SPETTACOLI ALLO STESSO PREZZO! 3 TEATRI + 6 CINEMA 25 EURO"

 

© 2024 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: